Pagine

giovedì, gennaio 03, 2008

Happy 2k8!


Innanzitutto vorrei augurare a tutti i lettori di questo blog un felice 08, spero che per tutti questo sia un anno pieno di soddisfazioni!
Poi voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno sostenendo, specialmente tramite myspace; il mio singolo "Musica" infatti è rimasto stabile per ben 8 giorni alla n.3 della classifica album hip hop di iTunes Italia!!


Per me che sto curando tutto questo completamente da solo e mi trovo a rapportarmi con delle realtà più grandi è un importante traguardo. Sono felice di sapere che voi apprezziate quello che sto facendo e mi spingete a continuare e a migliorarmi sempre di più.


So che la strada è ancora lunga, ma se mi dimostrerete che c'è ancora dell'interesse per la mia musica e quello che faccio, io di certo non mi tirerò indietro!


Il mixtape "Diff€rent" sta per andare in stampa, stavolta per davvero e stavolta senza nessuna etichetta nel mezzo. Sarà disponibile in poche copie, lo potrete trovare ai miei concerti e nei soliti circuiti delle autoproduzioni hip hop.


Rinnovo gli auguri di buon anno


Pz


C

Nessun commento: