Pagine

sabato, marzo 26, 2011

Studio time or time to study?

 @ Nitemen Studio, Honmachi, Osaka, Japan
@ $ mark Studio, Nishinakajima Minamigata, Osaka, Japan

E' stato un periodo un po' di basso profilo.
Quasi tutto il lavoro svolto in qualità di Charlie P è stato fatto dietro le quinte, da fuori  sfortunatamente non si riesce a vedere.

Ma è giusto che ci siano anche di questi momenti, anche per fare il punto della situazione.

In questi giorni caldi, da queste parti sta tornando  la primavera.
Leggendo i giornali e sentendo gli amici però, aumenta la nostalgia per il Giappone insieme al senso d'impotenza per quello che sta succedendo.

A proposito di questo vi ricordo che se volete fare una donazione queste sono le coordinate: 

Al via la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana (Cri) per il Giappone. Per donare 2 euro è possibile inviare un sms da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al numero 45500. Oltre all'invio di un sms, le altre modalità per donare sono online su www.cri.it

Mi manca anche lavorare in studio in maniera assidua. 
Faccio i miei bei provini nel mio homestudio (Parquet studio) e forse è arrivato il momento di sfruttare meglio quelle quattro cose che c'ho. iMac, Mbox 2, Rode NT1000, AKG K240...che altro mi serve?

Che ne dite? Ci rimettiamo a lavurà?


Nessun commento: