Pagine

mercoledì, febbraio 01, 2012

Charlie P [nuovamente] @ M2U - M2O University 07 Febbraio 2012

No, non ho scritto due volte lo stesso post.

Bensì, se la volta scorsa sono stato ospite a M2U / M2O University con il mio brano "I'm stuck on you", a sto giro mi sentirai in qualità di speaker di Radio Zammù insieme al buon Dario Giuffrida !

Ogni giorno dalle 07:00 alle 08:00, dal lunedì al sabato, gli speakers delle radio universitarie di tutta Italia si alternano per presentare un format che testa il polso di tutti gli atenei del Belpaese. Ogni settimana il martedì è il turno di Radio Zammù, la radio dell'Università di Catania.

Forse ricorderai che la mia militanza tra le file di Radio Zammù risale al 2010; durante la stagione estiva di quell'anno ho condotto infatti "Precious - music from the soul", un format dedicato all' r&b ed alla soul music dagli anni '50 ad oggi.

Martedì 07 Febbraio 2012 invece, con Dario parleremo di argomenti inerenti la vita universitaria catanese e l'offerta di concerti dal vivo della nostra città.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze di M2O dalle 07:00 alle 08:00 ma, se dovessi perdere la puntata, sarà comunque disponibile il podcast subito dopo la messa in onda cliccando QUI.


#LoveLife

C

Nessun commento: