Pagine

giovedì, aprile 19, 2012

Coachella 2013 lineup


Dopo la performance al Coachella Festival di Dr Dre e Snoop accompagnata da una "versione ologramma" del compianto Tupac, qualcuno si è divertito a diffondere in rete questa finta lineup per il prossimo anno piena zeppa di artisti incredibili ma, ahimè, scomparsi già da tempo. Tra The Doors, i Queen, The Beatles e molti altri fa capolino anche un artista poco conosciuto ai più che risponde al nome di Jesus. Un artista minore, infatti è scritto in piccolo, ma che comunque ha contribuito alla storia della musica (?!?)


Un'altra divertente lineup, altrettanto fasulla, è quella in cui compaiono artisti totalmente inventati tra cui "La rubrica telefonica di Steve Aoki", "Una mandria di gente senza talento", "Cercare disperatamente di apparire culturalmente validi", "Ragazzi asiatici grassi che fanno cose sperando che ragazze asiatiche magre le trovino abbastanza divertenti".
Insomma, un'edizione davvero imperdibile!

Nel frattempo, se non l'avessi già vista, goditi la performance di Dre e Snoop (insieme a mezza scena rap americana) ed al sopracitato Hologram Tupac:



Te saludi

#LoveLife

C

Nessun commento: