Pagine

giovedì, maggio 03, 2012

FRU 2012 3-4-5 Maggio @ Pisa

Anche quest'anno torna il FRU, Festival delle Radio Universitarie, organizzato da RadUni ( Associazione nazionale operatori radiofonici universitari) ed ospitato in questa occasione da Radio Eco, la radio degli studenti dell'Università di Pisa. La manifestazione, che si svolgerà per l'appunto nella città della torre pendente il 3, 4 e 5 maggio, quest'anno affronterà il tema della sostenibilità. 

A tale scopo sono state organizzate svariate conferenze che prevedono l'intervento di esperti di differenti settori quali Francesco Gesualdi (Centro Nuovo Modello di Sviluppo), Marinella Levi (Politecnico di Milano), Riccardo Milano (Banca Etica), Silvio Greco (Slow Food) e molti altri. 

Media partner dell'evento M2O, musica allo stato puro; interverrano Mariolina Simone con una speciale versione del suo "Mario and The City" e Provenzano Dj che si occuperà di tenere un workshop sul sound design. 

Ovviamente in un evento del genere non può mancare la musica; sul palco della facoltà di Veterinaria si alterneranno spalmati nei vari giorni della manifestazione Il Pan Del Diavolo, Giardini di Mirò, Boxeur The Coeur, Iori's Eyes ed i vincitori del concorso per band emergenti FRU Contest.

Io purtroppo non potrò essere presenti ma i miei colleghi di Zammù al gran completo occuperanno la città toscana. Se ti capita di passare da quelle parti non farti scappare l'occasione di andarli a salutare!

#LoveLife


C




Nessun commento: