Pagine

lunedì, ottobre 22, 2012

#LoveLife nuova stagione @ Radio Zammù


Charlie P & NelloProd presentano:

LoveLife @ Radio Zammù

Dopo il successo della scorsa stagione, torna LoveLife a Radio Zammù, la radio dell'Università di Catania.
Il format dedicato alla musica nata nei bassifondi degli Stati Uniti, ma diventata la colonna sonora principale di qualsiasi metropoli del pianeta Terra, ricomincia con una nuova programmazione ricca di ospiti e novità.

Un ritorno in grande stile con gli interventi di Salmo ed Ensi, in un reportage dedicato al festival Sicily Music Village, svoltosi lo scorso Agosto a Scicli (RG).


LoveLife è un programma che si occupa di diffondere la urban music a 360°, dando un occhio alle ultime novità ma senza mai dimenticare le radici. Che si tratti di funk, soul, rhtym and blues o hip hop miscelato al jazz o all'elettronica. Charlie P alla conduzione e Nello Prod in regia ogni settimana, nello spazio di un'ora, cercheranno di dare un tracciato del percorso che questo mondo musicale sta facendo nel corso dei decenni. Ampio spazio all'approfondimento direttamente con gli artisti in studio ed alla musica emergente: ogni puntata verrà infatti selezionato un brano proposto dallo staff di Zimbalam, nostro partner per il progetto TheRapScout!.


LoveLife,
ogni giovedì su Radio Zammù dalle 18 alle 19
FM Catania 90,00 mhz - Provincia di CT 88.2 / 89.4 mhz
Streaming su www.radiozammu.it




Nessun commento: