Pagine

domenica, agosto 25, 2013

Marvin Gaye III VS Robin Thicke


Robin Thicke è in cima alle classifiche di tutto il mondo con la sua "Blurred Lines", insieme a Pharrell e TI. Un pezzo fresco, sessualmente esplicito, che mette d'accordo la buona musica e gli amanti della gnocca. La cosa non sta facendo esplodere di gioia Marvin Gaye III, figlio dell'omonimo re della soul music e Anna Gordy. Marvin III infatti sostiene che "Blurred Lines" assomigli un po' troppo a "Got to give it up", uno dei brani storici del padre. Ma non solo, sarebbero molteplici i presunti plagi perpetuati negli anni da parte di Mr. Thicke al saccheggio del repertorio del compianto Marvin. Fatto stà che Thicke, che evidentemente ha mangiato la foglia, è andato da un giudice, un'azione preventiva quindi, per far mettere nero su bianco che i due brani non hanno nulla a che spartire. 
La cosa a Marvin III non è andata giù, ed ha tutta l'intenzione di sporgere denuncia ai danni di Thicke, almeno a quanto sentire la sua intervista su TMZ, noto network scandalistico americano.
Marvin III si dichiara inoltre molto impegnato per la promozione del suo disco, non è uno che ha tempo da perdere. Così mi sono andato a cercare il suo ultimo singolo, "Can't take my eyes off you":


Ora, dopo aver sprecato 04:17 preziosi minuti della tua vita, non hai anche tu il timore che Marvin III possa essere denunciato da Akon per aver tentato di rubargli il primato di avere una voce nasale orribile e cantare su produzioni dance di merda?

Rest in peace, Marvin.

C

Nessun commento: