Pagine

venerdì, luglio 22, 2011

WAR Music mixtape - Ceasar & Pstarr ( Ceasar Productions)


Ok, qua in Italia facciamo la musica dei neri ma siccome non siamo nati ad Harlem allora sarà sempre una mera imitazione.
SBAGLIATO
Se non sei cresciuto mangiando hotdog ma arrosticini, se i tuoi vicini di casa non giocano a basket tra una sparatoria e l'altra ma sono gli zingari di Montesilvano, se il tuo motto non è "Fuck you pay me" ma "Ngul! Fregh'te!" questo non vuol dire che non riesci a fare molto più che dignitosamente musica che s'ascolteranno in ogni angolo del globo!

Tutto questo per dirti che Ceasar & Pstarr sono di Pescara, nota a tutti come la capitale della urban music europea. Nonostante questo i ragazzi sono anni che si sbattono e, oltre ad essere oggettivamente di livello superiore a moltissimi producers d'oltreoceano, hanno scelto la via più difficile da seguire per il music business: vendere il ghiaccio agli eschimesi. E ce l'hanno fatta!

Lunedì scorso, 18 giugno, è uscito WAR Music, frutto di anni di relazioni con artisti, a&r e management sul posto e via skype/twitter.
E' il caso di dirlo: chi la dura la vince #nh
Smart moves + quality beats+ good management----------------->
Styles P, Red Cafe, Kool G Rap, Saigon, Lil Fame degli M.O.P.,Smif-N-Wessun solo per citare i più noti...

Questo è il primo singolo, con un video senza alcun dubbio molto al di sopra degli standard attuali firmato da un altro italiano che sta facendo danni all'estero, Fabrizio Conte, col supporto dei sempre italici Frame24.

Styles P - Where the Angels Sleep
Chi avesse da ridire s'accomodi pure, ma a sto giro mi sa che potete solo che stare zitti...
Il disco è GRATIS su ONSMASH uno dei siti americani più visitati per quanto riguarda rap e r&b e lo scarichi QUI. #EPIC #WIN.

Anche se non fa parte del disco, ti posto il link ad un pezzo di qualche anno fa prodotto da Ceasar Productions per Soul Poetry con strofe di Amir e Adiela. Ritornello e strofa di quest'ultima hanno la firma di Charlie P.

#LoveLife

CP

SoulPoetry feat Amir & Adiela - Muoviti

Nessun commento: