Pagine

venerdì, agosto 05, 2011

Ho fatto 28 anni, non sarò mai una rockstar!


Intanto grazie per gli auguri che tramite telefono/facebook/mail copiosi arrivarono.
Purtroppo su fb non posso rispondere a tutti sul mio account personale perchè Mark Zuckerberg ha deciso di bloccarmelo perchè ho risposto a troppi messaggi troppo in fretta...smh
Quando e se mi verrà sbloccato continuerò a rispondere! La pagina di Charlie P invece continua a funzionare, puoi scrivermi anche là :)
Poi, visto che ho fatto 28 anni e non sono deceduto a 27 (il famoso club 27 di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain e della neo iscritta Amy Winhouse), ho decisamente capito che non sarò mai una rockstar legendaria e i poster e le magliette con il mio volto non saranno venduti ad ogni angolo di strada di ogni città del globo.
Ma m'accontento :)
E come dice il saggio "Campari, sempri megghiu ca moriri".

#LoveLife

CP

Nessun commento: