Pagine

venerdì, febbraio 17, 2012

Ryan Leslie X Charlie P - Good girl (Italian r&b remix)


Ho deciso di realizzare questa traccia all'improvviso per la persona che amo.

Dopo che lei l'ha sentita le ho chiesto anche il permesso di condividerla con te.

Ascoltala, c'è un pezzo del mio cuore dentro

#LoveLife

C

Ryan Leslie X Charlie P -- Good girl (Italian r&b remix)

Registrato e mixato da Nello Prod presso il Quantum Studio (Catania)

[Charlie P]
Rivederti sotto casa avvolta in un cardigan nero come l'Africa
Un Ghibli che mi tormenta mente ed anima
Riflessi pece nelle cornee color radica
Ma le pupille non s'incrociano
Cerchi di evitare, quanto lo potrai fare?
Le nostre labbra che si cercano
Resistere è inutile ormai è inevitabile
Le tue mani che sfiorano le mie
Nell'imbarazzo tra un caffè ed un succo
Melograni sono le gote tue
E l'emozione che fa sciogliere il trucco
Complicità nell'aria una battuta frivola
Catania accoglie l'atmosfera che si crea
E nessun uomo può rimanere isola
Io insieme a te una nuova Pangea

[Ryan Leslie]
Same time next year I'll be hoping that you're still here
Doin a little better than we did this year baby
'cause you're my good girl
And you deserve everything that is good in life

[Charlie P]
Neanche il tempo ha cambiato ciò che era
I segni dentro urlano forte
Ora è tempo per una nuova era
E a separarci può soltanto la morte
Io ho smesso di fumare tu hai smesso di sognare
I miei difetti non mi fanno rilassare
I tuoi fantasmi continuano a bussare ma
Avranno a che fare con chi non li farà passare
Mani gelate dentro il mio maglione
Sorrisi incisi ancora insieme superata la crisi
Ci siamo ritrovati dopo il tifone
Uniti mai vinti la mia barba le tue labbra cremisi

Nessun commento: