Pagine

martedì, marzo 06, 2012

FRU Contest 2012 - musica & università

Si rinnova l’appuntamento con FRU Contest Musica, il concorso musicale dedicato al mondo delle band emergenti indetto da RadUni, l’Associazione dei media universitari, in occasione della 6^ edizione del FRU, il Festival delle radio Universitarie che quest’anno si terrà a Pisa dal 3 al 5 maggio.

La redazione musicale di RadUni apre le selezioni per le band che suoneranno al concerto della manifestazione e che si sfideranno in una competition on line e in una selezione determinata dal voto di una giuria di qualità. E' possibile votare on line i brani in concorso dal 6 marzo sino al 11 aprile 2012. Il brano più votato on line andrà direttamente in finale, suonando dal vivo sul palco del Festival delle Radio Universitarie.

L’iscrizione al contest è gratuita e aperta a tutti le band e agli artisti emergenti, purché maggiorenni, iscritti al portale www.ustation.itPer partecipare al contest, infatti, è necessario caricare un brano musicale (file audio .mp3) originale sul portale Ustation nella categoria “Fru Contest 2012”, a partire dal 6 marzo 2012 e sino al 11 aprile 2012 , previa registrazione ed accettazione del regolamento.

Nel proprio profilo l’artista potrà caricare altri contenuti (brani, videoclip, immagini e testi) a completamento della presentazione del progetto musicale. Ogni partecipante può partecipare al contest con un solo brano, caricato una sola volta.

I brani in concorso dovranno essere originali. Non sono ammesse cover. L’organizzazione invita tutti gli utenti a mantenere un comportamento corretto. Nel caso si riscontrassero anomalie, l'organizzazione interverrà, a suo insindacabile giudizio, con penalità, ritenendo non validi voti sospetti.

Il brano più votato on line e altri quattro selezionati dal voto della giuria di qualità accederanno alla finale del FRU CONTEST che si svolgerà al Festival delle Radio Universitarie il 3 maggio 2012. Viaggio e alloggio per gli artisti interpreti dei cinque brani in finale saranno spesati a cura dell’organizzazione del FRU.




Sembra interessante, perchè non partecipare?

#LoveLife

C


Nessun commento: