Pagine

giovedì, aprile 12, 2012

Un tour lungo un Weeknd


Come ben sai, visto che te ne ho già parlato qui, The Weeknd è la mia ossessione dell'ultimo periodo. Lo DEVO ascoltare spesso, ultimamente.
Giusto il tempo di inquietarmi abbastanza, e poi passo ad altro.

L'artista canadese, che finora s'è poco concesso in pubblico, sta costruendo piano piano una carriera davvero solida. Ed è così che oggi ha annunciato le date del suo tour, che toccherà Stati Uniti, Spagna e Gran Bretagna. Ovviamente, manco a dirlo, l'Italia è tagliata fuori, ma più che altro mi sorprende che altre nazioni attente a questo genere di artisti non siano incluse.

La data finale del tour, 3 agosto, è anche il mio compleanno.
Se mi vuoi fare un regalo, adesso sai cosa: biglietti e volo a/r x 2, grazie!



The Weeknd Tour Dates 2012

15 Aprile - Indio, CA @ Coachella
22 Aprile - Indio, CA @ Coachella
25 Aprile - Brooklyn, NY @ Music Hall of Williamsburg
26 Aprile - Washington, DC @ 9:30 Club
27 Aprile - Boston, MA @ Royale
28 Aprile - New York, NY @ Bowey Ballroom
29 Aprile - Philadelphia, PA @ TLA
03 Maggio - Chicago, IL @ Lincoln Hall
06 Maggio - Los Angeles, CA @ Fonda Theatre
08 Maggio - San Francisco, CA @ The Fillmore
10 Maggio - Portland, OR @ Roseland Theater
11 Maggio - Seattle, WA @ Showbox at the Market
12 Maggio - Vancouver, British Columbia @ Commodore Ballroom
02 Giugno - Barcellona, Spagna @ Primavera Sound Festival
09 Giugno - Porto, Portogallo @ Optimus Primavera Sound
07 Luglio - Londra, GB @ Barclaycard Wireless Festival
03 Agosto - Chicago, Il @ Lollapalooza


#LoveLife

C



Nessun commento: