Pagine

martedì, settembre 27, 2011

Geek VS Nerd



E' un'eterna lotta, quella dei Geek contro i Nerd.
Una battaglia che continua dalla notte dei tempi ( gli anni '80) fatta a colpi di spade laser, raggi fotonici, html, php, sql, iPad, iPhone, iMac, irottoerca...
Personalmente, non essendo nè fan di Star Wars nè di Star Trek, non rientro in nessuna delle categorie anche perchè non sono nè in grado di riparare cose fighe nè di parlare Klingon. E' vero, con il mio giapponese oggi non vado da nessuna parte, la galassia è così estesa!

Fattostà che a quanto pare essere un Geek, pur rimanendo nella categoria della sfigataggine, sia molto più fico che essere un nerd, almeno non c'hai la scoliosi e usi un Mac, non un putrido PC pseudovintage color avana!

Anche io però la mia buona dose di nerdità ce l'ho sempre, robot giocattoli ne ho anche se non in bellavista sulla scrivania ma la mia collezione de i Cavalieri dello zodiaco è sacra!

#LoveLife

C

2 commenti:

cooksappe ha detto...

forte! ^_^

Cesare aka Charlie P ha detto...

Eh si sono domande che bisogna porsi nella vita :D Tu sei più geek o più nerd??